martedì 15 gennaio 2008

Ciak...si gira

...avete conosciuto il padre, l'ostetrica e anche la nonna.
Nell'attesa di trovargli una fidanzata con cui mettere su famiglia ecco l'arrivo del procuratore.
Me medesimo.
Il procuratore è importante, dà i consigli giusti, incita il suo pupillo ed è alla perenne ricerca della strada giusta, della strada che porta al successo (che fa un pò sogno americano....ma in fondo è lì che tutto ebbe inizio ed è lì che con la mente corriamo per assaporare un modo di vivere il baseball assai più consono alla sua epica storia....)
Il procuratore si occupa di qualsiasi aspetto organizzativo volto ad alleggerire le pressioni esercitate sul pupillo.
In questo caso però vista la maniacale apprensione del padre e dell'ostetrica (che fanno da contraltare all'edonismo inculcato dalla nonna), il procuratore ha deciso di misurare altrove le proprie forze.
Una tv.
Una tv tutta nostra, da far crescere, da organizzare da far vedere, ma soprattutto da guardare.
Che ne dite?
Io sono due giorni che non dormo dall'eccitazione (ma a onor del vero sono un procuratore molto emotivo per cui non faccio testo...)
Una tv.
Una tv dove riguardarsi, dove vedere i propri beniamini, dove essere protagonisti, dove i tifosi possono cantare l'inno della propria squadra, dove si può semplicemente andare oltre....
Il baseball italiano non interessa alle nostre emittenti? Chissenefrega....l'emittente è nostra...ed è già pronta.
Un esempio di quel che sarà è già presente sul sito. I contenuti attuali sono una scelta fatta dallo staff di video prevalentemente americani (guarda caso....) ma noi siamo convinti di poterli sostituire con i vostri video, con il nostro baseball.
Una tv.
Gratis.
Una tv di baseball, solo baseball, baseball 24 ore su 24...roba da andare a comprare i pop corn adesso.
A breve seguiranno i parametri e le indicazioni necessarie per vedere i vostri video all'interno dei palinsesti di baseballitalia.
Non esitate a contattarmi per richiedere qualsiasi informazione!
Il procuratore vi saluta ricordandovi che per valorizzare le future gesta del proprio pupillo servono grandi dosi di impegno, perseveranza, affetto (e tra nonna, padre etc. siamo coperti), ma soprattutto l'entusiasmo e il calore degli amici, Voi.
A presto.

Nessun commento: